Cybercrimes.it: Computer Forensics & Crimine InformaticoCybercrimes.it: Computer Forensics & Crimine Informatico  
 - Forums - Rispondi - Statistiche - Registrati - Cerca -
www.cybercrimes.it Cybercrimes.it / Computer Forensics / FTK 2.1 - export file cancellati in original path e bookmarks
Autore Messaggio
Alca
Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 09:38
Rispondi 

Salve ragazzi, ho aggiunto dei file di evidence in FTK 2.1 da analizzare, e sin qui nessun problema. Tuttavia mi ha creato la classica cartella "orphan" contenente i file cancellati, ora ho bisogno di esportare tutti i file in "chiaro" conservando il la struttura delle directory, e ci sono riuscito fleggando "original path" nella procedura d'esportazione, tuttavia vorrei che mi esportasse anche i file cancellati conservando il percorso originale, come posso fare? Inoltre come faccio ad esportare i file (ed il relativo percorso originale) di un bookmark da me creato? Grazie

Alca
Membro
# Scritto: 30 Lug 2009 10:00
Rispondi 

Penso di aver capito... praticamente esporta i file cancellati in ORIGINAL PATH, e comunque li riaggruppa tutti nella directory ORPHAN, per avere una visione investigativa migliore, mi confermate questa cosa? Grazie.

La tua risposta
Grassetto  Corsivo  Sottolineato  Collegamento ad Immagine  Collegamento a Sito Web  Disabilita Codice BB *Cos'è?

» Nome  » Password 
Possono scrivere solo gli Utenti registrati. Inserisci login e password correttamente prima di scrivere un messaggio, o registrati prima.